MENU
+39 334 6591508
0 Lista dei desideri

Spedizioni

KAROL PELLET SAS consegnerà al Cliente i Prodotti mediante trasportatori propri, in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA entro 10 Km da Brendola, dall'11esimo km verranno applicate le seguenti tariffa di consegna per bancale:

- Euro 15 a bancale per consegne comprese tra 11 e 50 km da Brendola (VI)

- Euro 20 a bancale per consegne comprese tra 51 e 70 km da Brendola (VI)

NB: per distanze superiori ai 70 km da Brendola, non saranno effettuate consegne.

La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine. Il Cliente verificherà che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione e relativi servizi accessori saranno indicati nella conferma di ricevimento dell’Ordine; qualora ciò non fosse possibile o in caso di Prodotti particolarmente voluminosi/pesanti, il Cliente verrà tempestivamente ricontattato per la definizione dei costi effettivi di consegna Ove non diversamente specificato, la consegna è effettuata “a bordo strada”.

Eventuali impedimenti o difficoltà relative alla consegna dovranno essere comunicati dal Cliente in fase di Ordine d’Acquisto, all’interno del campo “NOTE”; in difetto, i Prodotti non potranno essere consegnati e KAROL PELLET SAS potrà addebitare al Cliente il costo sostenuto per la mancata consegna e la giacenza del Prodotto. Alla consegna dei Prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta sottoscritto il documento di trasporto, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione a KAROL PELLET SAS circa quantità ed integrità di quanto ricevuto.

Eventuali reclami in relazione alla consegna potranno essere inviati all’indirizzo E-mail: info@venditapelletvicenzait.